Caso Neymar: spunta un video della presunta aggressione – VIDEO

Neymar
Neymar (Getty Images)

La modella che ha accusato di stupro e aggressione il giocatore del PSG Neymar ha rilasciato un’intervista ad un’emittente brasiliana e sul web è stato pubblicato un video della presunta aggressione.

Il caso sulle accuse di stupro del fuoriclasse brasiliano del Paris Saint Germain Neymar si arricchisce di nuovi dettagli. Ad accusare il giocatore è la modella Najila Trindade Mendes che è uscita allo scoperto rilasciando un’intervista alla Sbt, rete televisiva brasiliana, che è stata trasmessa ieri, a poche ore dal match tra il Brasile ed il Qatar, durante il quale Neymar ha abbandonato il campo per un infortunio. La modella ha raccontato quanto accaduto quella sera in cui sarebbe avvenuto il presunto stupro e nel frattempo sui social circola un video, divenuto virale, in cui si vede il calciatore e la donna litigare mentre si trovano sul letto di una stanza d’hotel.

Accuse di stupro contro Neymar: un video della presunta aggressione diventa virale

La modella brasiliana che ha accusato di stupro il calciatore del Paris Saint Germain Neymar ha rilasciato un’intervista all’emittente brasiliana Sbt, famosa rete televisiva brasiliana. La ragazza, Najila Trindade Mendes ai microfoni della Sbt ha parlato della sera del 15 maggio scorso quando sarebbe avvenuto il presunto stupro: “Era mia intenzione avere un rapporto sessuale con lui” ma poi la giovane aggiunge “È stata un’aggressione e uno stupro, era aggressivo, totalmente diverso dal ragazzo che avevo conosciuto nei nostri messaggi. Volevo stare con lui così mi sono detta ‘Ok’, proverò a gestirlo. Abbiamo iniziato ad accarezzarci, a baciarci e fino a quel momento è andato tutto bene. Poi ha iniziato a picchiarmi. Le prime volte ho detto ‘ok’, va tutto bene. Poi ha iniziato a farmi molto male e gli ho chiesto di smettere“. La modella avrebbe, inoltre, affermato che Neymar si sarebbe scusato, ma avrebbe continuato a picchiarla mentre facevano sesso. Il portale brasiliano G1 ha riportato che la polizia sarebbe entrata in possesso di un video, non reso pubblico, del presunto incontro registrato dalla ragazza. Un altro video pubblicato da Record Tv della presunta aggressione è divenuto virale sul web. Nelle immagini si vedono i due in una stanza d’hotel mentre si stendono a letto con una musica di sottofondo, improvvisamente la ragazza colpisce il giocatore urlandogli contro. Neymar reagisce cercando di fermare la modella proteggendosi ed alzandosi dal letto. In merito a queste accuse il fuoriclasse brasiliano si era difeso dicendo di essere innocente e vittima di una trappola.

Leggi anche —> Neymar accusato di violenza sessuale: il calciatore sotto accusa