Carabinieri
Carabinieri (foto dal web)

Un ragazzo extracomunitario, tra i 20 ed i 25 anni, di cui non è stata ancora accertata l’identità è stato ritrovato senza vita nei pressi dei binari della linea Milano-Piacenza a Tavazzano, comune in provincia di Lodi.

Nella mattinata di lunedì 3 giugno un macchinista di passaggio ha fatto una terribile scoperta nei pressi della linea ferrovia di Tavazzano, comune in provincia di Lodi. L’uomo in un campo vicino alla massicciata della linea Milano-Piacenza, come riportato dalla redazione de Il Giorno, ha rinvenuto il corpo senza vita di un ragazzo extracomunitario. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi e le forze dell’ordine che adesso, attraverso gli accertamenti di rito, dovranno chiarire le cause della morte e soprattutto l’identità del giovane, con una età stimata tra i 20 ed i 25 anni, che non aveva con sé i documenti.

Tavazzano (Lodi), ragazzo ritrovato senza vita vicino ai binari: disposta l’autopsia

Una ferita ad un fianco e diversi ematomi, così è stato ritrovato il corpo senza vita di un giovane extracomunitario in un campo nei pressi della massicciata della ferrovia di Tavazzano a pochi metri dai binari della linea Milano-Piacenza. A fare l’orribile scoperta è stato un macchinista che si trovava a passare dal luogo in questione intorno alle 7:20 di lunedì scorso, 3 giugno. Sul posto sono intervenuti i sanitari con un’automedica che hanno constatato il decesso ed i carabinieri della compagnia di Lodi, con l’ausilio dei colleghi della scientifica, i quali hanno effettuato i rilievi del caso ed avviato le indagini per cercare di ricostruire quanto accaduto. Secondo quanto riportato dalla redazione de Il Giorno, la salma, dopo l’autorizzazione del magistrato di turno, è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale Maggiore di Lodi a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha già disposto l’autopsia, che potrà determinare le cause del decesso. Da stabilire anche l’identità del giovane che con sé non aveva i documenti. Attualmente gli inquirenti, secondo Il Giorno, sembra non abbiano escluso nessuna pista, dato che dai primi accertamenti pare si sia trattato di una morte violenta.

Leggi anche —> Coppia arrestata dalla Polizia Locale: ecco cosa avrebbero fatto alla figlia di 4 anni