Pieve Emanuele, tragico incidente: muore ragazzo di 24 anni

0
1226
Eliambulanza
Eliambulanza (foto dal web)

Un ragazzo di 24 anni è morto ieri mattina in un incidente stradale a Pieve Emanuele (Milano). Il 24enne si è scontrato con la sua moto contro un furgone.

Ancora sangue sulle strade italiane. Ieri mattina, martedì 4 giugno, in un incidente stradale un ragazzo di 24 anni ha perso la vita a Pieve Emanuele in via Fizzonasco, strada che collega il comune nella provincia di Milano a Rozzano. La vittima, Pierfrancesco Brambilla, secondo una prima ricostruzione, si trovava a bordo della sua moto quando improvvisamente si è scontrato con un furgone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza in codice rosso con l’eliambulanza il 24enne presso l’ospedale Humanitas di Rozzano, ma poco dopo l’arrivo il ragazzo è deceduto. Soccorsi anche gli occupanti del furgone, due uomini di 59 e 53 anni, che hanno riportato ferite lievi.

Pieve Emanuele, incidente mortale: ragazzo di 24 anni perde la vita in sella alla sua moto

Nella mattinata di ieri un ragazzo di 24 anni è morto in un incidente stradale a Pieve Emanuele, comune nella provincia di Milano. Il ragazzo, Pierfrancesco Brambilla residente a Basiglio (Milano), secondo una prima ricostruzione riportata dalla stampa locale e dalla redazione di Milano Today, intorno alle 8 stava era a bordo della sua moto in via Fizzonasco quando improvvisamente si è scontrato con un furgone che ha colpito il mezzo a due ruote con la ruota anteriore. Allertati i soccorsi, sul posto è arrivato il personale medico con ambulanze e l’elisoccorso. Il 24enne è stato immediatamente intubato e trasferito in elicottero in codice rosso presso l’ospedale Humanitas di Rozzano, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno soccorso anche i due occupanti del furgone, un 59enne ed un 53enne, in codice verde. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Pieve Emanuele che hanno effettuato i rilievi e si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il traffico, per permettere i soccorsi ed i rilievi, è stato bloccato in entrambi i sensi di marci per alcune ore.

Leggi anche —> Ritrovato vicino i binari il corpo senza vita di un giovane ragazzo