Marco Carta annuncia il nuovo album: il titolo scatena l’ironia sui social

0
183

Marco Carta annuncia il nuovo album: il titolo scatena l’ironia sui social

Dopo pochi giorni quello che è accaduto alla Rinascente di Milano, Marco Carta ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Sarà disponibile dal 21 giugno e il titolo dell’album è “Bagagli Leggeri”. Un titolo che ha scatenato l’ironia sui social, considerando quanto accaduto.

Infatti lo scorso venerdì il cantante sardo è stato fermato e arrestato per furto aggravato all’uscita della Rinascente di Milano insieme una donna per aver provato a rubare sei magliette dal valore complessivo di 1200 euro. Solo pochi giorni dopo l’arresto, che aveva già scatenato l’ironia sui social, è stato annunciato il nuovo album e il titolo ha fatto un po’ sorridere i più sarcastici del web.

Infatti da ore su Twitter ci sono numerosi tweet ironici riguardo a questo titolo: “Bagagli leggeri perché non ci saranno le magliette?”. “Bagagli leggeri, d’altronde sei magliette non pesano niente!”. “Ma gli permetteranno di fare i firma copie nei centri commerciali?”. “Dopo il furto alla Rinascente, Carta prova ad aggiungere un sottotitolo al suo nuovo album: Bagagli leggeri, che tanto il resto provo a rubarmelo quando arrivo a destinazione”. “Bagagli leggeri, perché lui gli abiti li prende a scrocco quando arriva!”.