Giulia Salemi e Francesco Monte: arriva l’annuncio della rottura

0
232

Giulia Salemi e Francesco Monte: arriva l’annuncio della rottura

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono definitivamente lasciati. Difficile a dirsi cosa sia successo tra loro due, ma qualcosa fa pensare che sia stato l’ex tronista di Uomini e Donne a decidere per entrambi. I due si sono conosciuti l’anno scorso nella casa del Grande Fratello, lei rivelò di averlo seguito da ragazzina durante il suo trono e di aver avuto una cotta per lui. Proprio nella casa ha avuto modo di approfondire la conoscenza con lui e quella che era la cotta di un’adolescente, si è trasformato in qualcosa di più profondo facendo la sua conoscenza.

All’inizio lui non voleva stare con lei, ma lei alla fine è riuscita a conquistarlo e i due hanno cominciato la loro storia d’amore nella casa. Quando sono usciti, contro ogni previsione, hanno continuato a stare insieme, sono anche andati a convivere e lui si è trasformato nel principe azzurro che lei desiderava. Hanno vissuto una bellissima storia d’amore, poi lei ha annunciato la rottura nelle ultime ore. Dal post in cui ha espresso tutta la sua tristezza riguardo la fine di questo amore, i fan hanno pensato che sia stato lui a decidere di lasciarla. Saranno andate così le cose? Francesco dirà qualcosa a riguardo? Aspettiamo aggiornamenti.

 

View this post on Instagram

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno… ♥️

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on