Giulia De Lellis scoop: condurrà un programma televisivo

0
127

 

Giulia De Lellis scoop: condurrà un programma televisivo

Giulia De Lellis è sicuramente uno dei volti di Uomini e Donne che sta facendo più successo in assoluto. Era una delle tante corteggiatrici e oggi è una donna di successo, sta facendo tantissime cose e pare che sarà anche al timone di un programma televisivo insieme all’esplosiva Gemma Galgani, la famosissima dama del trono Over.

 

Belen e Stefano di nuovo sposi —> LEGGI QUI 

 

Qualche mese fa WittyTV, il sito della società di Maria De Filippi, è apparso questo annuncio: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica, privata. Dietro ogni festa c’è una storia da raccontare“.

Questo progetto dalla Fascino, la casa di produzione della De Filippi, che sta spingendo le sue pupille dopo l’esperienza con “La Scelta”, nella quale apparivano nelle vesti di consulenti. Giortì andrà in onda su LA5 nei prossimi mesi e al momento si sa ben poco, che si parlerà di feste e che Giulia e Gemma aiuteranno a organizzarne una molto speciale, in base alle diverse ricorrenze.