Elisa Isoardi mostra le gambe in spiaggia, piovono insulti – FOTO

0
2791
Elisa Isoardi
Critiche ad Elisa Isoardi per l’aspetto fisico – FOTO: Instagram

Brutta reazione di alcuni utenti su Instagram dopo che Elisa Isoardi ha pubblicato uno scatto di se stessa in spiaggia. Zero tatto verso di lei.

Per Elisa Isoardi sono arrivati messaggi polemici rivolti direttamente lei, dopo che la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram una immagine in cui è ritratta. La 36enne di Cuneo viene mostrata in spiaggia, con un costume ad un pezzo che lascia scoperte le gambe, come comprensibilmente avviene per ogni tenuta da mare. Con lei c’è Raffaella, molto probabilmente una sua parente. A scatenare le critiche nei confronti dell’ex fidanzata di Matteo Salvini sono proprio le gambe in bella mostra. Infatti non mancano degli utenti che, con decisamente poca eleganza ed ancora meno tatto, le dicono di trovare le sue gambe “grosse. Sembrano quelle di un cinghiale”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, parole sorprendenti: “Non sono perfetta” – FOTO

Elisa Isoardi, qualcuno non apprezza il suo fisico

E poi c’è anche chi le chiede per quale motivo sia ingrassato così tanto. “Va bene, passino i dispiaceri in campo sentimentale, ma dovresti compensare con i successi sul lavoro. Per quale motivo il tuo peso forma è lievitato in questo modo? La scorsa estate eri una bellezza, ora stai proprio male. Fatti crescere i capelli, abbronzati e mettiti a dieta”, le consiglia un fan con anche non poca preoccupazione. Un altro ancora invece si mostra più caustico. “Quando ti scattano una foto senza filtri e senza photoshop e ti rendi conto che sei una plus size chiatta col c**o basso…e con i polpacci da cinghiale”. Ma tanta spontaneità ha trovato anche sei consensi. “Finalmente una donna vera che si mostra per quel che è davvero. Grande Elisa, una di noi!”

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, c’è l’audio in cui parla di Caltagirone: l’ha pubblicato la Perricciolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E menomale che c’è lei! Cuore mio! ❤️ @raffaiso

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: