Al Bano, Romina Power sorprende tutti: “È ancora un toro” – FOTO

al bano e romina
Al Bano e Romina, lei parla di lui – FOTO: tuttomotoriweb

Romina Power parla dell’ex marito Al Bano descrivendo il modo in cui è maturato il loro rapporto oggi, e poi spiazza tutti in questo modo.

Al Bano? È ancora un toro”. Lo avrebbe detto Romina Power interpellata a Mattino 5. Qui è stato chiesto alla figlia del grande attore Tyrone Power in che rapporti si trovi al giorno d’oggi con il suo ex marito, sposato nel 1970 e con il quale si è lasciata nel 1999. “Ora Al Bano è più soft, si è ammorbidito un pò, magari per l’età che rende tutti più saggi. Però rimane sempre un toro, con una personalità impetuosa ed un grande carisma”. Poi una battuta su quanto appena dichiarato. “Dico toro non per sostenere che abbia le corna, sia chiaro”, ha ironizzato Romina Power. Tanti sono stati i momenti belli vissuti con Al Bano, sia sopra il palcoscenico che lontano dalle luci della ribalta.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi mostra le gambe in spiaggia, piovono insulti – FOTO

Al Bano, Romina sicura: “Posso sempre contare su di lui”

La loro unione ha portato alla nascita di quattro figli. Si tratta di Yari, Cristel e Romina Jr, tutti ormai adulti e da tempo ben avviati ciascuno per la propria strada. E poi c’è stata la primogenita Ylenia, scomparsa il 31 dicembre del 1993 e della quale non si è mai più saputo nulla. “Tra di noi c’è stato un amore grandissimo e molto forte, che ha dato come frutto i nostri quattro figli meravigliosi che abbiamo. Ora c’è stima reciproca e so di poter contare su di lui in qualsiasi momento della mia vita”. Adesso Romina si trova da qualche giorno in Croazia accanto a Cristel, che ad agosto partorirà il suo secondo figlio, dopo aver dato alla luce il piccolo Kai l’anno scorso dall’imprenditore Davor Luksic, imprenditore croato-cileno. Di recente però anche il cantante ha parlato in toni teneri dell’ex moglie, non escludendo clamorosi scenari futuri.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, c’è l’audio in cui parla di Caltagirone: l’ha pubblicato la Perricciolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A pebble at a time i could give you the world ! Un sassolino alla volta ti regalo il mondo!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Croatia in the sun 😊

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: