
Per il cantante Marco Carta è arrivata l’occasione buona di lasciarsi alle spalle ogni polemica: ora si trova in un posto da sogno con ‘l’amico’ Sirio.
Archiviata rapidamente, almeno per ora, la brutta storia che ha coinvolto Marco Carta in merito ad un ingente furto avvenuto alla Rinascente di Milano, il cantante sardo fa comunque parlare nuovamente di se. Per il vincitore di ‘Amici’ e del Festival di Sanremo è tempo di pensare già alle vacanze. E l’occasione è data dall’addio al nubilato di una sua amica organizzato a Mykonos, l’isola greca meta vacanziera per antonomasia. Marco Carta si è recato lì assieme a Sirio, un amico che però voci insistenti indicano come molto più di questo. Si ritiene infatti che in realtà i due si frequentino in via ufficiale e che siano legati sentimentalmente l’uno all’altro.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, incidente in casa: lei mostra cosa è successo – FOTO
Marco Carta, Sirio è un amico o qualcosa di più?
Marco Carta è stato immortalato in diverse fotografie che lo ritraggono in spiaggia. Per quanto riguarda questa tribolata vicissitudine del furto, con lui è implicata anche una donna di 53 anni. L’udienza in tribunale è prevista per il prossimo 20 settembre. Il giudice non sembra ritenere colpevole il sardo, ma lo ha rinviato a giudizio per concorso in furto aggravato, per aver sottratto 6 magliette firmate dall’ammontare complessivo di 1200 euro. Il cantante si è detto estraneo e del tutto tranquillo, ribadendo anche su Instagram la propria innocenza con un post apposito. E qui sottolinea che “i giudici hanno ribadito la mia totale estraneità ai fatti”. Ma spunta una testimonianza che potrebbe risultare pesante.
LEGGI ANCHE –> Berlusconi, Sgarbi svela la verità: “Cosa accadeva a casa sua con le ragazze”