Harry e Meghan: la prima coppia reale a… -VIDEO

0
50

Harry e Meghan sono i primi membri della famiglia reale a celebrare il mese del Pride. La giovane coppia, ieri,  ha dedicato sui propri canali social un post alla comunità LGBT.

Harry e Meghan sono di certo l’unica coppia che è stata in grado di sdoganare i limiti e le etichette imposti dalla Corona. Per la prima volta, dei membri della famiglia reale hanno ufficialmente comunicato che celebreranno il mese del Pride. I Duchi di Sussex, tramite un post sui propri canali social hanno  affermato che durante tutto il corso del mese sosterranno i progetti attivati dalla comunità LGBT e che si impegneranno costantemente a combattere l’omofobia.

La coppia ha, infatti, scritto: “Continuando la tradizione di ruotare gli account che seguiamo sulla base di un tema sociale che ci tocca, questo mese parliamo “con orgoglio” del PRIDE. Questo mese accendiamo i riflettori sulla comunità LGBT,  le nuove associazioni e quelle più vecchie, i loro amici e le loro famiglie. Tutti coloro che aiutano a riflettere sul passato e sperano in un futuro più inclusivo. Noi siamo con voi e vi supportiamo. Perché è davvero semplice: love is love”.

View this post on Instagram

Continuing with our tradition to rotate the accounts we follow based on causes and social issues that matter to us: For the month of June we “proudly” shine a light on PRIDE. This month we pay tribute to the accounts supporting the LGBTQ+ community – those young and old, their families and friends, accounts that reflect on the past and are hopeful for a deservedly more inclusive future. We stand with you and support you 🌈 Because it’s very simple: love is love. Images above from the accounts we are now following and artist Ruben Guadalupe Marquez

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Leggi anche —> Chiede l’elemosina davanti al supermercato: il responsabile lo assume