Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan rompe il silenzio – FOTO: Instagram

Parla Carlotta Mantovan, e lo fa dalle pagine del settimanale ‘Chi’. “Oltre a Stella ho un altro amore favoloso che mi fa sorridere”.

Di Carlotta Mantovan si è parlato soltanto per le sue partecipazioni ai programmi televisivi, da quando Fabrizio Frizzi non si trova più al suo fianco, purtroppo. La 36enne di Mestre a presenziato a ‘Tutta Salute’ su Rai 3 accanto a Michele Mirabella, oltre che nel reboot di ‘Portobello’ con l’amica Antonella Clerici nel corso di fine 2018 su Rai 1. Per il resto non c’è mai stata una parola da parte sua su come è cambiata la sua vita, ora che si ritrova ad accudire da sola a Stella. Si tratta della figlioletta avuta 6 anni fa da Frizzi. Ma ora Carlotta Mantovan ha rotto il silenzio, per parlare al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. “Non mi è mai mancato l’affetto della gente, dopo quanto è successo. E questo è bello. Senza Fabrizio tutto è cambiato in peggio. Ma andiamo avanti, grazie anche al supporto delle persone. E poi non c’è solo Stella a darmi il sorriso. Anche un altro grande amore fa parte della mia quotidianità. Anzi, due”.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, il senso di colpa: “Non sono una buona mamma”

Carlotta Mantovan: “Stella ed i miei cavalli sono la mia vita”

Non si tratta di persone, bensì di cavalli. “Loro sono Luxette e Bonus. La prima l’ho comprata proprio con Fabrizio. Potrei rinunciare a qualsiasi cosa. Al ristorante, allo shopping, ad una passeggiata…ma non ai cavalli. Perché quando stai in groppa a loro ti devi concentrare e non puoi pensare a nient’altro. Senza contare che c’è la necessità di stringere un rapporto importante con gli animali. Una cosa della quale non tutti sono capaci”. Ed a testimonianza di quanto la Mantovan ami questi animali ci sono i numerosi scatti che è possibile vedere sul suo profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Marco Carta, dopo il caso di furto è fuga d’amore con Sirio – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sleepingtime #saturdaymood #mybunny🐰 #💗

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) in data: