Belen e Stefano insieme alla conduzione di due programmi RAI

Il ritorno di fiamma di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha fatto sognare tutto il Paese, e non solo. La coppia che anni fa si è innamorata, sposata, che ha messo alla luce Santiago che oggi ha sei anni, si era separata per un periodo di crisi che aveva sancito una sorta di rottura definitiva. Infatti la showgirl argentina ha avuto una lunghissima storia d’amore con Andrea Iannone, in molti pensavano che sarebbero durati e che avrebbero messo addirittura su famiglia, invece, dopo che l’estate scorsa si sono lasciati, lei si è avvicinata tantissimo al suo ex marito De Martino.

 

Rosa Perrotta spiazza tutti: “Non mi sposo più” –> LEGGI QUI

GF16, Gennaro e Francesca arrivano alle mani –> LEGGI QUI

 

I due passavano molto tempo insieme, andavano al parco con il loro bambino, passavano del tempo insieme come una famiglia e questo avvicinamento tra loro non era sfuggito agli occhi dei più attenti. Infatti piano piano col passare del tempo questo avvicinamento è diventato sempre più reale e più concreto, e i due hanno ufficializzato di essere tornati insieme. Stanno vivendo un periodo felicissimo, sono finalmente di nuovo una famiglia, ma non solo.

Pare che la RAI abbia deciso di affidare due programmi alla coppia, uno non si sa ancora di che si tratta mentre l’altro pare che sia Made in Sud. La RAI è rimasta così tanto soddisfatta dell’operato di De Martino che ha pensato di riproporglielo per un secondo anno consecutivo, e al fianco di sua moglie.