Michelle Hunziker, incidente in casa: lei mostra cosa è successo – FOTO

0
1025
michelle hunziker
Michelle Hunziker – FOTO: Instagram

Piccola disavventura quella successa ieri tra le mura domestiche a Michelle Hunziker. La bella italo-svizzera fa vedere cosa è capitato.

È ben noto l’impegno da parte di Michelle Hunziker in favore degli animali. La bellissima donna di spettacolo, alla quale Mediaset ha assegnato tanti programmi, molte volte ha ribadito davanti alle telecamere la necessità di rispettare cani, gatti e tanti altri esserini come se fossero persone per noi importanti. E difatti non è un caso se i due bei cani che tiene in casa con Tomaso Trussardi vengono ritenuti praticamente alla stregua di membri di famiglia. Per la simpatica italo-svizzera è avvenuta una disavventura che ha coinvolto un altro animaletto. Il tutto è successo a casa sua, nella mattinata di domenica 2 giugno. Un uccellino è andato a sbattere con violenza contro un vetro, restando quindi intontito a terra. Michelle Hunziker se n’è accorta, attirata anche dal frastuono che ha caratterizzato l’impatto.

LEGGI ANCHE –> Berlusconi, Sgarbi svela la verità: “Cosa accadeva a casa sua con le ragazze”

Michelle Hunziker, uccellino salvo

E così è subito intervenuta per prestare soccorso. All’uccellino ha fornito acqua e cibo per rifocillarlo un pò. Dopo pochi minuti poi il piccolo volatile è riuscito a spiccare il volo, smaltendo presto le conseguenze di questa botta. La Hunziker ne ha voluto parlare su Instagram, postando la foto dell’animaletto. Di recente proprio Michelle ha voluto dire la sua sulla diatriba che ha coinvolto Pamela Prati. A ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio 1, la Hunziker si è detta convinta della non esistenza di Mark Caltagirone. Oltre a confessare che era la prima volta che le capitava di assistere ad una situazione del genere, in tanti anni in cui si trova nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, che spettacolo: apre il vestito sopra e sotto – FOTO

Michelle Hunziker
La Hunziker e l’uccellino – FOTO: Instagram