melissa satta
Melissa Satta (foto dal web) 

Melissa Satta come al solito radiosa e bellissima su Instagram, le foto sono da far girare la testa: scatti super, tutti da gustare

Non è ancora tempo di vacanze per lei, anche se la vediamo già in costume. Melissa Satta appare su Instagram in numerose pose sensuali sulla spiaggia, gli ultimi scatti fanno parte di uno shooting per uno speciale sulla rivista femminile ‘Grazia’. Ma ci danno già una interessantissima anticipazione di quello che vedremo a breve.

Melissa, come al solito, è in forma smagliante e la vediamo sulla spiaggia, al sole, a pochi passi dal mare. Curve pericolosissime e mozzafiato, quelle della ex di Kevin-Prince Boateng, con i fan che ‘ringraziano’ per averla restituita al mondo dei single. Chissà se qualcuno avrà il coraggio e la possibilità di farsi avanti. Intanto, osserviamola in tutto il suo splendore in questo ed altri scatti sul proprio profilo Instagram, come un gustoso trailer dell’estate che verrà. “Finalmente sembra essere arrivata l’estate, ora vorrei soltanto essere al mare e voi?”, scrive Melissa. In molti vorrebbero esserci altrettanto, magari in sua compagnia.

Melissa Satta
Melissa Satta (foto Instagram)