Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

Mara Venier, ospite di Che tempo che fa, svela di dormire in una camera diversa da quella del marito Nicola Carraro: “ecco perché”.

Dopo la trionfale stagione di Domenica In che ha segnato il suo ritorno in Rai e che ha regalato grandissimi ascolti alla tv di Stato, Mara Venier, prima di partire per le vacanze, è stata ospite dell’ultima puntata di Che tempo che fa che si è congedato dal pubblico di Raiuno dopo la decisione di traslocare nuovamente la trasmissione su Raidue nella prossima stagione televisiva. Seduta alla scrivania di Fabio Fazio, la Venier ha svelato anche un retroscena del suo matrimonio con Nicola Carraro che trascorre diverso tempo lontano da lei avendo bisogno dell’aria di mare.

Mara Venier: “io e mio marito Nicola Carraro dormiamo in camere separate”

Accanto al marito Nicola Carraro, Mara Venier ha trovato la stabilità sentimentale che, oggi, la rende serena e feice. A Fabio Fazio ha così svelato un aneddoto sull’unione con Carraro. “Dormiamo in camere separate. Lui guarda la tv tutta la notte, a un volume altissimo perché è un po’ sordo. Poi d’estate tiene l’aria condizionata, cui io sono allergica. Dopo tanti anni bisogna aveva un minimo di autonomia”.

A Storie Italiane, Nicola Carraro, parlando dell’amore con Mara Venier, aveva detto: “Stare con Mara è come andare sulle montagne russe: non ci si stanca mai!” mentre la Venier, sempre ai microfoni di Eleonora Daniele, telefonando in diretta per fare una sorpresa al marito, aveva dichiarato – “Nicola ha cambiato la mia vita! E’ riuscito a conquistarmi piano piano, con il suo modo di essere, la sua intelligenza e la sua ironia, ma anche con il suo essere sempre sopra a tutto. Lui vola alto e riesce a vedere sempre la parte più bella delle cose. Non ha mai voluto cambiarmi: mi ama come sono e questa è la cosa più bella”.