Guillermo Mariotto

Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle 2019, ai microfoni di Storie Itaiane, si commuove per Ivan Cottini: “mi ha sconvolto”.

Guillermo Mariotto non nasconde l’emozione per l’esibizione di Ivan Cottini durante la finale di Ballando con le stelle 2019. Nonostante la Sla, infatti, Ivan Cottini non si è mai arreso reagendo ala maattia e cercando di realizzare tutti i suoi sogni. Di fronte aa grande forza di Cottini, Mariotto non ha nascosto a commozione.

Guillermo Mariotto si emoziona per Ivan Cottini: “mi ha strappato il cuore”

Ospite di Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele e in onda tutte le mattine su Raiuno, Guillermo Mariotto ha parlato dell’emozione che gli ha suscitato Ivan Cottini con la sua esibizione. “Sono il suo primo fan. Mi sento uno stronz* perchè Ivan mi dimostra che ho la vita più bella del mondo. Questa cosa mi sconvolge, mi ha strappato il cuore…”, ha spiegato il giudice di Ballando.

Mariotto, poi, ha parlato anche dei rumors, poi smentiti dai diretti interessati, sulla crisi di coppia tra Veera Kinnunen e Stefano Oradei a causa del feeling speciae tra la ballerina e Dani Osvaldo che ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Veera: “Venerdì sera durante l’esibizione Osvaldo e Veera si sono sporcati le mani a vicenda. Non ho posto l’attenzione sulla cosa per non rivangare ciò che è successo di recente… però ho avuto il pensiero di dire che, se si fossero sporcati le mani anche nella vita, non avrebbero fatto quel gesto!”.

Mariotto, poi, parlando di se stesso, ha detto: “Mi sveglio con un gabbiano che mi sveglia all’alba, sono 2 anni che viene e mi sono abituato a svegliarmi presto, arriva appena sta per spuntare il sole”, ha rivelato mentre sullo scontro tra Nunzia De Girolamo ed il giudice Fabio Canino ha aggiunto – “La gestione dei social è stranissima, lo abbiamo visto con la Prati, io non so se esiste, non voglio discutere di quello, ma ciò che si riesce a montare porta a surriscaldare la faccenda”.