Giordana Angi
Giordana Angi, parla la madre: “Umiliata dal suo papà” – FOTO: Instagram

La cantante Giordana Angi ha vissuto un episodio terribile e che l’ha segnata, lo rivela sua madre: “Nessuno mai vorrebbe passare quel che è successo a lei”.

Giordana Angi è stata tra i protagonisti di ‘Amici‘, lo storico talent di Maria De Filippi che si è concluso da pochi giorni. E che, come ogni anno, si rivela essere di enorme successo in termini di ascolti. In merito alla ragazza ed ai suoi rapporti difficili con il padre, ha parlato a ‘DiPiùTv’ la mamma della stessa Giordana Angi. “Mia figlia ha accusato la cosa quando, divenuta adolescente, il suo papà non si è più interessato a lei. E questa cosa vede anche me come colpevole, lo ammetto”. I rapporti tra la cantante ed il suo genitore spesso assente sono sempre stati turbolenti. “Ma non era così quando mi misi con lui – specifica la donna – io lavoravo come assistente di volo ed incontrai lui su di un aereo. Fu amore a prima vista”.

LEGGI ANCHE –> Clarissa Marchese, rabbia contro i fans dopo il matrimonio – VIDEO

Giordana Angi, cosa accadde con suo padre

“Ci frequentammo per qualche mese e poi io mollai la Francia, mio paese d’origine, per trasferirmi da lui ad Aprilia, in provincia di Latina. Ci siamo sposati e quindi è nata Giordana”. La cantante, 25 anni, è nata a Vannes, in nella regione transalpina della Bretagna. “Tutto andava bene, poi però quando Giordana aveva 16 anni successe un episodio pesante, del quale non mi va di parlare”, dice sua madre. “Ma lì ho capito che la storia con suo padre era finita per sempre, per quanto riguardava me. Lì lui è sparito, nonostante nostra figlia fosse molto legata a lui. Per tantissimo tempo non si è più fatto sentire, fino a quando non è ricomparso, con qualche telefonata. Ma Giordana si è sentita umiliata e rifiutata”.

LEGGI ANCHE –> Berlusconi, Sgarbi svela la verità: “Cosa accadeva a casa sua con le ragazze”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È da una settimana che è finito tutto e la mancanza si fa sentire @amiciufficiale Voi siete stati CASA, e oltre a questo SOGNO regalatomi, voi siete stati VITA: avete sopportato i miei stati d’animo, le mie incazzature, le mie incomprensioni e con voi ho riso, pianto e ancora sorriso tanto. E sono diventata una persona migliore. Cos’è CASA se non questo? Ad uno ad uno, GRAZIE: Maria (AMICI sei tu: nella tua comprensione, nel tuo tempo dedicato a tutti noi, nella tua sensibilità) Fabio, Luca, Fabrizio, Giacomo, Claudia, Nazza, Domenico, Krizia, Valentina, Giovanna, Pino, Raffa, Lalla, Piero, Simone, Carol, Silvia, Stefania, Daniele ogni membro dell’orchestra, ogni membro della produzione, ogni membro della redazione, i prof, i ballerini, ogni mio compagno di classe. Grazie ad ognuno di voi. Vi voglio un bene che non potrò dimenticare #amici19 🏠 🤟🏻❤️

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data: