valentina vignali
Grande Fratello, Valentina Vignali apre le gambe e mostra tutto

GF16, Valentina Vignali si scaglia contro gli autori: “Spacco tutto”

Sono passati oramai più di due mesi dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello, e tra i concorrenti che stanno cominciando a dare segni di cedimento c’è sicuramente Valentina Vignali. Ha più volte dimostrato di avere un carattere particolare, soprattutto quando è arrabbiata per qualcosa tende ad arrabbiarsi e a scattare per qualsiasi cosa. La cestista infatti ha letteralmente perso le staffe e si è scagliata contro gli autori della casa per la musica che la produzione ha scelto. Avevano messo una playlist con brani degli anni sessanta e settanta che hanno fatto la storia, come Sono una bugiarda e Se bruciasse la città, ma a quanto pare lei non ha apprezzato per niente queste scelte.

“Basta, non ce la faccio più, se non cambiate la musica spacco tutto!” ha urlato, appellandosi disperatamente agli autori che hanno scelto di non accontentarla. Per questo motivo, in segno di protesta, si è tappata le orecchie e ha iniziato a cantare dei brani rap e trapper per non ascoltare la musica diffusa nella casa più spiata d’Italia.

Un’altra crisi è arrivata quando Valentina è entrata in bagno, trovando la tavoletta sporca. Ha iniziato a urlare, ma ovviamente nessuno della casa si è auto denunciato.