Diletta Leotta show, in costume è esplosiva – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto dal web) 

Diletta Leotta in vacanza, sulla spiaggia la bella giornalista catanese regala spettacolo in costume con le sue curve mozzafiato

Un po’ di meritato riposo, dopo un anno di duro lavoro. Diletta Leotta si gode le vacanze, al termine di una stagione molto intensa come primo volto della nuova emittente streaming DAZN. La catanese si è imposta definitivamente come nome di punta del giornalismo sportivo al femminile e la sua ascesa promette di non fermarsi in futuro, anzi.

Anche in vacanza – al momento si trova a Saint-Tropez – Diletta resta comunque collegata al mondo social tenendo aggiornati i suoi numerosissimi followers. Che non aspettavano altro che vederla rilassarsi con sole e mare per potersela godere in costume, più sexy che mai. E non ha tradito sicuramente le attese, con uno dei suoi primi scatti dalle spiagge francesi. Forme come al solito letteralmente esplosive, e c’è da scommetterci: è solo l’inizio. Molto probabilmente, Diletta ci regalerà, per tutta l’estate, altre foto mozzafiato come questa…

Diletta Leotta
Diletta Leotta (foto Instagram)