Clarissa Marchese
Brutto botta e risposta di Clarissa Marchese con alcuni ammiratori – FOTO: Instagram

Le nozze di Clarissa Marchese sono state rovinate da diverse critiche fatte dai followers all’ex di ‘Uomini e Donne’, che ha reagito con veemenza.

La bella Clarissa Marchese ha convolato a giuste nozze con Federico Gregucci appena pochi giorni fa. Il matrimonio, celebrato lo scorso 30 maggio, è stato però soggetto a diverse critiche da parte di molti followers che su Instagram seguono la modella siciliana, ex partecipante di ‘Uomini e Donne’. Ed il motivo è da ricercare nella presenza ritenuta invasiva di troppi sponsor all’evento. Una cosa che avrebbe rovinato una bella giornata. Clarissa Marchese però non l’ha presa bene e ha reagito in malo modo alle critiche, sfogandosi sempre su Instagram contro le persone che l’hanno criticata. Addirittura c’è chi ha proposto un defollowing di massa a suo danno, come capitato ai tempi con Sara Affi Fella. Clarissa non ci ha visto più e ha scritto un messaggio poi subito dopo cancellato, ma che qualcuno ha fatto in tempo ad intercettare e contribuire a diffondere.

LEGGI ANCHE –> Berlusconi, Sgarbi svela la verità: “Cosa accadeva a casa sua con le ragazze”

Clarissa Marchese, prima il post di rabbia poi le scuse

In parte di questo messaggio infuocato si legge quanto segue. “Credetemi, in non vi do assolutamente importanza perché vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalle vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1,50 euro che vi sentite Anna Wintour”. Poi però è giunta una retromarcia dalla Marchese, la quale ha preso coscienza di aver esagerato. “Mi dispiace per quello che ho fatto, ma voi non sapete tante cose. Non è stato tutto liscio e semplice, ho avuto tanti alti e bassi e anche in quel giorno. Quando ho letto qualcosa di brutto e cattivo, mi sono sfogata. Il mio era un riferimento al fatto che queste ragazze non erano neanche persone che hanno delle competenze per dire ciò che hanno detto. Queste persone non meritano niente, neanche esser prese in considerazione. Mi immagino queste ragazze nella loro tristezza a criticare le mie foto. Accetto tutto, ma quando mi sono fermata e ho preso il cellulare, volevo condividere con voi la mia felicità. Ci sono rimasta male. Io mi scuso perché penso di aver dato un’immagine sbagliata di me, ma è stato un momento di sfogo. Questa cosa non mi ha fatto stare bene, siate intelligenti. Ora ho bisogno di rilassarmi“.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, incidente in casa: lei mostra cosa è successo – FOTO