Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images) 

Nuovo scatto super sensuale di Belen Rodriguez sul proprio profilo Instagram, commenti entusiasti ed esilaranti dei followers

Che sia di nuovo incinta di Stefano De Martino, oppure no, Belen Rodriguez, per il momento, è ancora in forma smagliante. Guardare per credere, basta farsi un giro sul profilo Instagram della showgirl argentina per trovarla, come sempre, al massimo del suo potenziale. Proseguono gli scatti in pose davvero sensuali, una vera manna per i followers che possono continuare ad ammirarla in tutto il suo splendore.

Soprattutto nell’ultima foto postata, Belen fa veramente girare la testa, con una posa studiata che ottiene l’effetto desiderato: pioggia di like e di interazioni. La showgirl è stesa sul letto, a pancia sotto, finge di dormire, e fa risaltare notevolmente il suo lato B. I commenti dei fans sono entusiasti, alcuni con un effetto anche comico. Uno in particolare, infatti, scrive: “E’ già arrivato Natale?”, riferendosi alle forme prorompenti del posteriore di Belen che richiamano i dolci natalizi. In effetti, a ben guardare, viene una certa acquolina alla bocca.

Belen
Belen Rodriguez (foto Instagram)