Amadeus e Giovanna Civitillo: la clamorosa scelta dopo 16 anni d’amore

0
5342

amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo, sposati e con un figlio, spiazzano tutti dopo 16 anni d’amore e di vita insieme con una clamorosa scelta.

Amadeus e Giovanna Civitillo formano una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo. Dopo essersi incontrati e innamorati nello studio dell’Eredità, i due non si sono più lasciati. Dopo essersi sposati civilmente e aver avuto un figlio, Amadeus e Giovanna Civitillo, dopo 16 anni d’amore, sarebbero pronti per compiere un ulteriore grande passo.

Amadeus e Giovanna Civitillo: matrimonio in chiesa dopo 16 anni d’amore?

Uniti, felici e innamorati, Amadeus e Giovanna Civitillo sono sposati civilmente. La coppia, ora, sarebbe pronta anche per pronunciare il fatidico sì in chiesa. Prima d’incontrare Giovanna Civitillo, Amadeus si è già stato sposato nel 2003 e nel 1997 è nata la prima figlia, Alice. Ora, però, Amadeus e Giovanna potrebbero presto coronare il loro amore in chiesa. A lanciare la bomba è il settimanae Chi: “Il conduttore ha recentemente ottenuto l’annullamento delle prime nozze e c’è chi pensa ora di vedere Amadeus portare all’altare in chiesa Giovanna, sposata con rito civile nel 2009”.

Ai microfoni di Domenica In, lo scorso gennaio, Amadeus aveva raccontato: “Diciamo che non sono capace di nascondere qualcosa. La scossa è nata in sala prove. Io entro, vedo questa ragazza che fa la mossa e dico all’allora direttore artistico, Marco Garofalo, che ci voleva uno stacchetto di 15” un po’ sexy e lui mi risponde ahò, tranquillo, ci penso io e da lì è partito tutto”.

Tra i due, però, non è stato amore a prima vista: “No, non è nata subito, l’ho fatto penare. Sai per la storia mai con un conduttore. L’amore è sbocciato proprio sotto le telecamere piano, piano con questi sguardi…”ha raccontato a Mara Venier Giovanna che ha poi aggiunto – “La nostra forza è che mi guarda ancora così dopo 16 anni. Condividiamo tutto. Se ho sacrificato la mia carriera? Provo a dargli la serenità così fa bene il suo lavoro, io gestisco il resto. E poi ho sempre ragione”.