Claudio Santamaria rompe il silenzio: il post su Instagram

0
228
Francesca Barra e Claudio Santamaria (foto dal web)

Claudio Santamaria e Francesca Barra hanno perso il figlio di cui avevano dato annuncio dell’arrivo agli inizi di maggio. Dopo il lungo post in cui la giornalista aveva parlato del tragico evento, ora ha deciso di rompere il silenzio anche l’attore romano.

Francesca Barra e Claudio Santamaria nel 2018 hanno celebrato il loro doppio matrimonio: prima a Las Vegas e poi a Policoro, in Basilicata regione d’origine della giornalista. La Barra è già mamma di tre figli, avuti da un matrimonio precedente, mentre Santamaria è padre di una bambina, Emma, nata dieci anni fa dalla relazione con la stilista Delfina Delettrez Fendi. La coppia, entusiasta, agli inizi di maggio aveva annunciato ai propri fan di essere in attesa del loro primo figlio, tuttavia la gioia si è spenta quando, purtroppo, la gravidanza di Francesca Barra si è interrotta. La nota giornalista ha condiviso la notizia con tutti i suoi follower e a distanza di giorni anche Santamaria ha deciso di rompere il silenzio e postare un messaggio su Instagram.

Claudio Santamaria e la perdita del figlio: “Momento triste e difficile”

Claudio Santamaria e Francesca Barra erano in attesa del loro primo figlio, ma qualcosa gli ha strappato via questa immensa gioia: la gravidanza della nota giornalista, infatti, si è interrotta, lasciando un incolmabile vuoto nella coppia. Il lungo post con cui Francesca Barra aveva deciso di dare l’annuncio del triste accadimento ha scosso l’intero web. Numerosissimi i messaggi di solidarietà ricevuti dalla coppia formata dall’attore romano e dalla giornalista lucana attraverso cui gli utenti dei social hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per la terribile perdita e dimostrare la propria vicinanza alla coppia.  A distanza di giorni dall’esternazione di Francesca Barra, anche Claudio Santamaria ha voluto rompere il silenzio, postando un messaggio rivolto ai propri fan nelle storie di Instagram: “Voglio ringraziare tutte le persone che ci sono state vicino in questo momento per noi così difficile. I vostri messaggi di conforto e affetto ci hanno fatto sentire meno soli. Grazie” così l’attore romano ha deciso di voler esprimere il proprio ringraziamento nei confronti di coloro che si sono interessati alla loro tragedia.

Leggi anche —> Neymar accusato di violenza sessuale: il calciatore sotto accusa