Chiara Ferragni Fedez
Altre critiche per Chiara Ferragni e Fedez – FOTO: Instagram

Per Chiara Ferragni e Fedez, Instagram rappresenta come noto un campo minato. Alla coppia più trendy che ci sia ne è successa un’altra.

Molto spesso Chiara Ferragni e suo marito Fedez fanno la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti, per motivi di lavoro. Ed entrambi poi viaggiano molto anche in altre parti del mondo, un pò per le situazioni legate alla loro professione ed un pò per diletto. Anche stavolta i ‘Ferragnez’ si sono messi in viaggio, montando su di un aereo che li ha condotti a Los Angeles. La megalopoli californiana rappresenta una sorta di ‘salotto di casa’ sia per Chiara Ferragni che per Fedez. Ed entrambi si sono immancabilmente fatti fotografare per postare il suddetto scatto su Instagram. Solo che questa loro propensione a condividere tanti momenti del vissuto quotidiano dà modo agli immancabili haters di palesarsi per attaccarli. È successo pure questa volta, con i detrattori della coppia che hanno attaccato la fashion blogger di Cremona ed il rapper milanese a causa del loro abbigliamento eccentrico. 

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, Taormina accusa: “Mi voleva incastrare, lei è spietata” – FOTO

Chiara Ferragni, lei e Fedez attaccati per lo stile eccentrico

“Siamo a Carnevale?”. “Ma come vi siete conciati”, e così via. È questo il tenore dei messaggi che è possibile leggere sotto al post rilasciato nella giornata di ieri dalla Ferragni. In particolare in diversi deridono il cantante per la sua t-shirt. “Fa venire le convulsioni, chi soffre di attacchi epilettici non dovrebbe guardarla”. “Fra tatuaggi e maglietta mi è venuto il mal di testa”. Diciamo che un tono anche un pò scherzoso ed ironico si può scorgere in alcuni messaggi, ma poi si arriva a leggere anche roba del tipo “Osceni i vestiti. I barboni della stazione si vestono meglio”. Ed ancora: “Mi chiedo sempre…. Ma chi vi veste?”. Quesito al quale un altro utente risponde così. “Si vestono loro, ma ad occhi chiusi”.

LEGGI ANCHE –> Sarah Scazzi, 9 anni dopo emerge un macabro dettaglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#TheFerragnez in Venice Beach 💘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: