Uomini e Donne, corteggiatore morto in un incidente stradale

È tempo di lutto per il programma Uomini e Donne che è appena terminato per la pausa estiva: è morto Fabiano Vitucci, ex corteggiatore della trasmissione di Maria De Filippi. Ha partecipato al programma nel lontano 2011 corteggiando le sue troniste Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, ma non ottenendo alcuna fortuna da questo corteggiamento ci ha riprovato quattro anni più tardi, ovvero nel 2015, scendendo le scale per Valentina Dallari. Anche in quella circostanza purtroppo non trovò l’amore.

Marco Carta arrestato per furto aggravato –> LEGGI QUI

Adesso però era riuscito a mettere insieme la sua vita: si era trasferito a Montevarchi da Prato, che è la città di residenza della fidanzata, e stava lavorando in una nota azienda del posto. Secondo una prima ricostruzione il motociclista proveniva da un ponte e, dopo aver sorpassato due auto, non è riuscito a riprendere in tempo la sua corsia, scivolando nella manovra e finendo tragicamente sotto a un furgone che stava arrivando dal senso opposto di marcia.

Il ragazzo è finito sotto le ruote del mezzo, mentre la moto ha continuato a girare per qualche metro finendo contro una Peugeot. Purtroppo per Fabiano non c’è stato niente da fare.