Donna alligatore cucina
Una donna ha trovato un enorme alligatore in cucina in piena notte – FOTO: Twitter

Trovarsi faccia a faccia con un alligatore gigantesco, è quel che è accaduto ad una donna che si è svegliata in piena notte: poi è il caos.

Ad una donna è successo l’impensabile: trovarsi faccia a faccia con un alligatore in casa, nel cuore della notte. La poveretta ha raccontato alle autorità di essersi svegliata nel cuore della notte. E pochi secondi dopo si è recata in cucina per concedersi un bel bicchiere ristoratore di acqua fresca. Ma nel buio della notte la malcapitata protagonista di questa vicenda degna di un film d’azione riferisce di aver sentito dei rumori strani. Inconsueti e mai ascoltati prima. Accesa subito la luce, ecco che le si è parato davanti a lei un feroce alligatore, che aveva anche l’aria alquanto affamata. Il fatto è accaduto nella città di Clearwater, in Florida. Lo stato americano in questione è tra quelli che più di tutti fa registrare la presenza di questi grossi rettili nella fauna locale. La donna, che ha all’incirca sulla cinquantina d’anni, è rimasta per pochi secondi paralizzata dal terrore.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati, video spinti sul web: il timore dell’avvocato – VIDEO

Alligatore in casa nel cuore della notte: “Ha messo tutto a soqquadro”

L’alligatore ha iniziato a mettere tutto a soqquadro alla ricerca di qualcosa da mettere tra le sue imponenti fauci. Si trattava di un mostro bello grosso, lungo oltre tre metri. Un vero e proprio dinosauro. La signora riferisce di averlo visto ad un certo punto immobile e con la grande bocca spalancata. Per fortuna lei è riuscita ad allontanarsi ed a mettersi al sicuro, e subito ha avvertito la polizia telefonicamente. Le forze dell’ordine sono intervenute con uno specialista e l’animale pare sia stato anche lasciato in una palude situata a distanza di sicurezza dal centro abitato. Alla padrona di casa non è rimasto altro da fare che mettere tutto in ordine dopo il grosso disastro causato dall’enorme animale. La polizia ha documentato tutto con alcune foto e video.

LEGGI ANCHE –> Donna va in bagno dopo giorni, perde la memoria per lo sforzo