incidente
Il gravissimo incidente in provincia di Padova – FOTO: tuttomotoriweb

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nelle scorse ore, e purtroppo c’è una giovane vittima. Chiara la dinamica del disastro.

Un altro gravissimo incidente stradale ha finito con il macchiare di sangue le strade italiane. Questa volta è successo a Loreggia, piccolo centro situato in provincia di Padova. Il fatto ha avuto luogo nella giornata di ieri, in pieno pomeriggio. Alle ore 15:45 c’è stato un violento scontro frontale tra un’auto ed un camion. Sulla vettura, una Renault Clio sportiva, viaggiava un uomo di 32 anni. Si trovava da solo a bordo della macchina, ed è stato proprio lui a perdere la vita sul colpo, come conseguenza del fortissimo impatto che lo ha coinvolto. Secondo quanto stabilito dai rilievi effettuati dalla Polizia Stradale accorsa sul luogo del disastro, sembra che la vettura stesse procedendo ad alta velocità. L’incidente ha avuto luogo sulla corsia di sorpasso della Renault. Il conducente del tir, un uomo di 36 anni di nazionalità rumena, è rimasto ferito in maniera non grave. 

LEGGI ANCHE –> Schianto devastante, auto contro un muro: muore studente

Incidente mortale, anche nel Bresciano c’è una giovane vittima

Quest’ultimo risiede regolarmente a Treviso e lavora per una ditta di trasporti di stanza a Venezia. Sul posto sono sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco ed il personale medico del 118. I sanitari hanno constatato la morte dell’uomo, il cui corpo è stato recuperato proprio dai pompieri. Un altro gravissimo incidente stradale, con anche qui una vittima, è successo invece in provincia di Brescia. Il fatto è successo nelle prime ore del 5 giugno, poco dopo l’alba. Coinvolto un ragazzo di 21 anni al quale, con tutta probabilità, deve essere risultato fatale un colpo di sonno oppure una distrazione. Lo hanno stabilito anche in questo caso i rilievi delle forze dell’ordine. Il ragazzo aveva trascorso la serata di ieri in compagnia di alcuni amici e stava tornando a casa.

LEGGI ANCHE –> Terremoto, scossa forte questa mattina: “Sta succedendo ogni giorno” – VIDEO