Incidente terribile, auto ridotta ad un cumulo di ferraglia: muore 21enne – FOTO

incidente muore giovane
Cosa resta dopo l’incidente di stanotte nel Bresciano – FOTO: tuttomotoriweb

A seguito di un devastante incidente stradale avvenuto all’alba, si registra la morte di un ragazzo che viaggiava da solo mentre tornava a casa.

Un drammatico incidente stradale è avvenuto poche ore fa, a pochi minuti di distanza da quando sono scoccate le 5:00 del mattino. Il tutto è accaduto a Vobarno, in provincia di Brescia. Un giovane di 21 anni che viveva nel territorio della città lombarda ma che era originario di Salerno è morto dopo che la sua auto è andata a schiantarsi contro un pullman. La vittima molto probabilmente è finita preda di un fatale colpo di sonno, o comunque di una distrazione. Questo ha fatto si che la vettura della quale si trovava al volante – una Alfa coupé di colore grigio – andasse ad invadere la corsia di marcia opposta. E purtroppo proprio nei pressi c’era un bus con in quel momento soltanto l’autista ed un’altra persona a bordo.

LEGGI ANCHE –> Schianto devastante, madre muore coi suoi 4 figli piccoli – FOTO

Incidente mortale, morto sul colpo il giovane

L’incidente è successo sulla Strada Statale 237 proprio dentro al tunnel ‘La Guardia’. Gli occupanti del bus sono rimasti feriti, il 21enne invece – che stava rientrando da solo a casa sua a Rezzato, sempre in provincia di Brescia – è deceduto sul colpo. I soccorsi sanitari del 118, che hanno raggiunto il luogo del sinistro nel breve volgere di pochi istanti, lo hanno trovato già privo di vita. La Polizia Stradale è intervenuta a sua volta per effettuare i rilievi del caso e per constatare in che stato psico-fisico stesse guidando la vittima. Da quanto risulta, quest’ultima aveva passato la serata in compagnia di alcuni amici. Alla fine la sua auto è finita con il distruggersi completamente, segno che il ragazzo stava guidando a velocità elevata.

LEGGI ANCHE –> Impatto tremendo: auto contro muro, muore studente