Belen Rodriguez Stefano De Martino
Dedica magnifica di Belen a Stefano De Martino

Belen Rodriguez in dolce attesa? L’indizio non lascia dubbi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno finalmente ritrovato la serenità. I fan della coppia non hanno mai smesso di credere in loro nonostante fosse difficile considerando la lunga storia d’amore che la showgirl ha avuto con il pilota Andrea Iannone, poco prima di tornare con il suo ex marito. Alla fine però ha ritrovato l’amore con il padre di suo figlio e adesso i tre sono felicissimi, la famiglia si è riunita e le cose non potrebbero andare meglio di così.

Corteggiatore Uomini e Donne morto in un incidente stradale –>  LEGGI QUI

Marco Carta arrestato per furto aggravato –> LEGGI QUI

Adesso però i fan reclamano un secondo figlio. Sono in molti a credere infatti, che entro la fine dell’anno, ci sarà l’annuncio di una seconda gravidanza. Se gli indizi sono giusti questo annuncio arriverà anche prima dell’estate. Infatti l’argentina ha pubblicato una foto su Instagram che ha insospettito non poco i suoi followers, aveva sul viso dipinto un numero “3” e ha messo come didascalia: “qualcosa di nuovo sta accadendo”. Oltre a credere che la showgirl stia affrontando una gravidanza, in molti hanno pensato che quel numero “3” stesse per due gemelli, che si aggiungerebbero al primogenito.

I follower stanno lavorando tanto di fantasia, ma una cosa è certa: Belen e Stefano sono più innamorati che mai, e hanno sicuramente intenzione di allargare ancora un po’ la loro bellissima famiglia.