Tragedia sfiorata in mattinata: ragazza di 27 anni finisce sotto un tram

Tram Torino
Un tram a Torino (foto dal web)

Una ragazza di 27 anni ieri mattina è finita sotto un tram nel centro di Torino. La ragazza è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Sulla dinamica dell’incidente sta indagando la Polizia Municipale del capoluogo piemontese.

Nella giornata di ieri, giovedì 30 maggio, a Torino una tragedia è stata sfiorata. Una ragazza di 27 anni è rimasta incastrata sotto un tram nel pieno centro del capoluogo piemontese. La 27enne, per cause ancora in fase di accertamento, è finita sotto un tram della linea 3 in corso Regina Margherita. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che hanno trasferito d’urgenza la giovane presso il pronto soccorso del Cto (Centro traumatologico ortopedico).

Dramma in mattinata: ragazza finisce sotto un tram in pieno centro

Una ragazza di 27 anni è stata ricoverata in gravi condizioni presso il Cto di Torino dopo essere finita sotto un tram. L’incidente, secondo quanto riportato dalla redazione de La Stampa, si è verificato ieri mattina intorno alle 9 in corso Regina Margherita all’incrocio con via Rossini, nel pieno centro di Torino. La giovane, per cause ancora in fase d’accertamento da parte degli inquirenti, è rimasta incastrata sotto un tram della linea 3. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla 27enne poi trasferita d’urgenza presso il pronto soccorso del Centro traumatologico ortopedico, dove si trova adesso ricoverata in gravi condizioni con traumi ad una gamba e al bacino. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Una donna che lavora in un’attività sita nei pressi del luogo del sinistro ha commentato: “Ero al lavoro – riporta La Stampa- quando ho sentito le urla di quella povera ragazza. Fortunatamente i vigili sono intervenuti subito e un attimo dopo è arrivata l’ambulanza. Per liberarla da lì sotto hanno impiegato almeno mezzora”. Nelle stesse ore, a Roma, si verificava un altro drammatico episodio che ha visto il coinvolgimento di un mezzo pubblico di trasporto: una donna senegalese di 33 anni è stata travolta da un convoglio della metropolitana

Leggi anche —> Roma, tragedia in metro: una donna muore così, video