Pamela Prati, video spinti sul web: il timore dell’avvocato – VIDEO

Pamela Prati video
Rischio di video a luci rosse per Pamela Prati – FOTO: screenshot

Video a luci rosse di Pamela Prati diffusi in internet: ne fa parola il suo avvocato, che descrive tutto per filo e per segno.

Ci sarebbe la possibilità concreta di Pamela Prati di far parlare ancora di se. E di nuovo per un avvenimento controverso, dopo tutto quello che già si è detto e si continua a dire in merito alla vicenda del suo finto matrimonio con l’altrettanto inventato Mark Caltagirone. Il suo avvocato, la legale Irene Della Rocca, parla del rischio potenziale di diffusione di materiale compromettente con protagonista la sua assistita. La Della Rocca ne ha fatto parola nel corso del suo intervento a ‘Storie Italiane’, trasmissione condotta su Rai 1 da Eleonora Daniele. La possibilità di reperire filmati estremamente compromettenti ed al tempo stesso lesivi della già martoriata immagine di Pamela Prati sembrerebbe alto, e l’avvocato di quest’ultima metti tutti in guardia riguardo a questo possibile pericolo.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, l’attacco frontale in tv alla Prati: “Ora vieni qui” – VIDEO

Pamela Prati, “Il rischio di vedere materiale compromettente sul web c’è”

Anche Eleonora Daniele ha chiesto spiegazioni in merito all’esistenza di questo materiale esplosivo. L’avvocato della Prati ha replicato così. “In tutte le storie come questa ed anche di altro tipo delle quali si è parlato in passato abbiamo sempre sentito dire di foto e video che sarebbero dovuti restare privati. E che invece poi sono stati inviati a dei profili fake dai quali poi sono divenuti di dominio pubblico. È successo anche ad Eliana Michelazzo con Simone Coppi, altro uomo inesistente. Lei ha confermato tutto e ora ha paura che la cosa possa verificarsi. Per cui non si può escludere che lo stesso succeda anche alla mia assistita”. Una dichiarazione che sembra avere come intento quella di far pensare che la Prati possa essere stata circuita da dei malintenzionati.

LEGGI ANCHE –> La Prati ospite di ‘Chi l’ha Visto’, è polemica: “Che ci fa lì?”