MotoGP, Valentino Rossi fa il suo pronostico per la finale di Champions

Valentino Rossi in conferenza
Valentino Rossi

MotoGP | Valentino Rossi fa il suo pronostico per la finale di Champions

Domenica sera si disputerà la finale di Champions League tutta all’inglese tra Tottenham e Liverpool. Naturalmente è la partita dell’anno e anche durante la conferenza stampa è stato chiesto ai piloti di dare un proprio pronostico su come finirà il match.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Solo Petrucci voce fuori dal coro

Valentino Rossi ha optato per un 2-1 in favore del Liverpool e ha commentato: “Io dico 2-1 per il Liverpool, credo che il Tottenham sia forte, ma che il Liverpool lo sia un pochino di più”. Marquez, invece, ha optato per un sonoro 3-1 sempre in favore dei Reds: “Il Barcellona ha perso contro di loro quindi se vincessero sarebbe un pochino meno pesante la sconfitta”.

Dovizioso, invece, ha replicato il risultato scelto da Valentino Rossi: “Credo che sarà una bella partita o almeno lo spero, ma sembra che il Liverpool sia un po’ favorito”. L’unica voce fuori dal coro è stata quella di Petrucci che ha optato per un 1-0 in favore della squadra londinese e ha commentato: “Ho messo questo risultato perché tutti dicono che vincerà il Liverpool“.

Antonio Russo