La MotoGP inizia il weekend del Mugello: le foto più belle (GALLERY)

Valentino Rossi sulla Yamaha nelle prove libere del Gran Premio d'Italia di MotoGP 2019 al Mugello (Foto Bonora Agency per TuttoMotoriWeb.com)
Valentino Rossi sulla Yamaha nelle prove libere del Gran Premio d’Italia di MotoGP 2019 al Mugello (Foto Bonora Agency per TuttoMotoriWeb.com)

MotoGP | La MotoGP inizia il weekend del Mugello: le foto più belle (GALLERY)

È iniziato oggi, con il consueto venerdì di prove libere, il weekend di gara del Gran Premio d’Italia della MotoGP 2019 al Mugello. Le condizioni meteo ritrovate dal Motomondiale nella campagna toscana sono state diametralmente opposte da quelle dell’ultimo appuntamento in Francia, a Le Mans: sul tracciato italiano, infatti, il sole ha brillato, regalando il miglior scenario possibile per un grande spettacolo motociclistico.

-> Per restare aggiornato sulle ultime notizie di F1, MotoGP e Superbike CLICCA QUI

Al termine della prima giornata del fine settimana, a dominare a sorpresa sono stati due esordienti: Pecco Bagnaia e Fabio Quartararo, che hanno aperto una classifica rimasta molto corta. Ma questo è stato solo l’inizio, perché domani alle 9:55 è in programma la terza sessione di prove libere, decisiva per l’accesso alla fase finale delle qualifiche. Alle 14:10, poi, scatterà la corsa alla pole position, che promette grandi battaglie e un esito del tutto imprevedibile. Ecco la fotogallery delle più belle immagini del venerdì del Gran Premio del Mugello scattate dalla Bonora Agency per TuttoMotoriWeb.com.