“Mi sarebbe piaciuto una notte e via”: gaffe in diretta di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa (foto dal web)

“Mi sarebbe piaciuto una notte e via”: gaffe in diretta di Rita Dalla Chiesa. Le parole della conduttrice fanno il giro del web e…

Gaffe in diretta di Rita Dalla Chiesa. La conduttrice, ospite della trasmissione di Raiuno, “La vita in diretta”, nella puntata trasmessa mercoledì 29 maggio, si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha spiazzato il pubblico.

Rita Dalla Chiesa, la gaffe La vita in diretta: “Mi sarebbe piaciuto una bo…”

Nella puntata di mercoedì 29 maggio de La vita in diretta, si parlava d’amore. In particolare, della fine della storia e dei rimedi per superare la delusione. Tuffarsi subito in una nuova relazione può aiutare a superare la fine di una storia, anche se importante? Tra le tante risposte, a spiazzare tutti è stata quella di Rita Dalla Chiesa che, di fronte alla possibilità di fare chiodo schiaccia chiodo, ha detto: “Mi sarebbe piaciuto una bo…”. Poi, rendendosi conto dea gaffe, si è corretta così: “Mi sarebbe piaciuto una bo…”.

La conduttrice Francesca Fialdini, spiazzata, ha commentato così: “Hai detto un’altra cosa! Rita io ti conosco come una donna di una serietà…”. “Ma io ho detto che non sono una persona seria”, ha prontamente replicato la Dalla Chiesa mentre Tiberio Timperi ha chiuso così: “Anche le persone serie, voglio dì, c’avranno la loro vitaaa…”.

Dopo la divertente gaffe, Rita Dalla Chiesa è tornata in sè spiegando di non essere riuscita a tuffarsi subito in una nuova storia in seguito ad una rottura perchè, da donna innamorata, ha sempre fatto fatica a voltare subito pagina. “Comunque è vero, mi sarebbe piaciuto tanto, però non ci sono mai riuscita perché io sono quella che si innamora”, ha concluso la conduttrice che, al momento, sembra essere single dedicandosi totalmente alla figlia e al nipote.