Inter, Wanda Nara smentisce le voci di mercato su Mauro Icardi

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

La moglie ed agente dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, Wanda Nara, ha smentito le voci di mercato sul giocatore nel corso di un’intervista rilasciata al portale TyCSports.com.

L’Inter stamane con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito internet ha dato il benvenuto al nuovo tecnico Antonio Conte. L’allenatore leccese è arrivato a Milano sulla panchina nerazzurra per sostituire Luciano Spalletti, il cui divorzio con la società era stato ufficializzato ieri mattina. I tifosi dell’Inter subito dopo l’ufficialità si sono scatenati sul web impazienti di vedere il nuovo tecnico all’opera. Prima del calcio giocato, però, Conte dovrà sedersi a tavolino con la dirigenza nerazzurra per lavorare sul calciomercato in vista della prossima stagione, quando l’Inter competerà su tre fronti, Champions League compresa. Sotto questo aspetto il primo nodo da sciogliere è quello su Mauro Icardi.

Futuro Mauro Icardi, Wanda Nara: “La sua intenzione è quella di rimanere all’Inter

Non ci sono più dubbi, adesso è ufficiale: Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter. Dopo settimane di indiscrezioni, il tecnico leccese è arrivato a Milano e la società lo ha messo nero su bianco sul proprio sito internet. La nuova gestione Conte inizia, dunque, oggi ed in vista della prossima stagione ci sono diversi aspetti da chiarire, su tutti quello del calciomercato. L’Inter, che ha ottenuto la qualificazione alla Champions League conquistando il quarto posto in campionato, sicuramente vorrà puntellare la rosa per mettere a disposizione del tecnico una squadra in grado di essere competitiva sui tre fronti. Il primo nodo da sciogliere sarà quello legato al futuro di Mauro Icardi. Alcune indiscrezioni circolate ieri parlavano della volontà del nuovo allenatore, che non era ancora stato ufficializzato, di non voler in squadra il centravanti argentino. In merito a queste ha parlato la moglie ed agente di Icardi Wanda Nara che ha rilasciato un’intervista al portale TyCSports.com. L’agente del giocatore, che sarebbe seguito da Juventus e Atletico Madrid, ha spiegato “Mauro ha ancora un anno e mezzo di contratto e la sua intenzione è quella di rimanere almeno per un’altra stagione all’Inter“. Il destino di Icardi non sembra, quindi, completamente delineato e solo la fine del calciomercato potrà mettere un punto definitivo alla questione.

Leggi anche —> Inter, ufficiale l’addio di Spalletti: il nuovo tecnico decide il futuro di Icardi