Giorgio Piola lancia la sua collezione d’arte attraverso Kickstarter

(websource)

I disegni tecnici di alta qualità della Formula 1, disegnati a mano dal mitico illustratore Giorgio Piola, possono essere appesi al muro di casa vostra per soli 100 dollari.

Il primo artista tecnico di Formula 1, Giorgio Piola, ha lanciato una nuova campagna Kickstarter per offrire agli appassionati di questo sport un’opportunità che vi permetterà di appendere la sua arte sulle vostre pareti.

Piola, che ha frequentato più grands prix di chiunque altro nella storia, sta lanciando la sua nuova linea di stampe d’arte su una base limitata attraverso la piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Questi 12 disegni sono il set perfetto per decorare lo spazio abitativo, l’ufficio o il garage di qualsiasi appassionato di Formula 1, e la collezione è offerta in tre opzioni, ognuna con i propri vantaggi.

(websource)

Stampe d’arte – Realizzate in carta 100% cotone, queste stampe sono robuste e hanno una texture naturale che rende i colori più vivaci. Con la stampa Giclee e l’uso di inchiostro d’archivio, la qualità è garantita. Poiché queste stampe non sono incorniciate, offrono ai clienti la flessibilità per essere creativi nella visualizzazione di questi disegni e consentono anche un prezzo accessibile.

Alluminio pronto da appendere – Questo dà un aspetto contemporaneo all’immagine e combina l’alta qualità con una durata perfetta. Queste immagini realizzate in alluminio composito sono molto leggere e, grazie alla finitura opaca, sono ideali da esporre in aree ad alta luminosità in quanto non abbagliano. La robustezza della stampa e dei materiali permette di appendere queste immagini in ambienti umidi e anche in aree esterne riparate.

(websource)

Acrilico pronto da appendere – Queste immagini di fascia alta forniscono una presentazione a livello di galleria che mette in evidenza i colori e migliora l’impressione di profondità con una finitura senza tempo. Il montaggio multistrato con vetro acrilico, la stampa fotografica vera e propria sigillata con silicone elastico e il robusto supporto in alluminio garantisce la migliore esposizione possibile insieme ad un montaggio duraturo, senza bolle e senza crepe.

La collezione comprende: Lotus 72D, Ferrari 312B3, Tyrrell P34, Ferrari T4, McLaren MP4/2, Ferrari 640, Ferrari F150, Red Bull RB7, Mercedes W07 (auto e volante), il motore Honda della McLaren MCL32 e la Ferrari SF70H.