Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi è la nuova fidanzata: ecco chi è

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi (foto dal web) 

Fabio Rovazzi, dopo la rottura con Karina Bezhenar, si è quasi subito consolato con Karen Kokeshi: scopriamo tutto sulla sua nuova fiamma

Fabio Rovazzi, popolare Youtuber che ha accresciuto la sua fama come cantante, ha già una nuova fiamma, dopo appena quindici giorni dall’annuncio della rottura con Karina Bezhenar dopo tre anni. La nuova fidanzata, come confermato dallo stesso Rovazzi a ‘Chi’, è Karen Kokeshi, anche lei Youtuber: “Ci conosciamo da tempo, prima non c’era mai stato nulla perché entrambi fidanzati. C’era una bella simpatia, che ora è diventata qualcosa di bello che è scattato subito”. Con lei, 25 anni, si sta godendo una vacanza ai Caraibi.

Scopriamo dunque chi è Karen Kokeshi. Nome d’arte di Karen Casiraghi, fa parte della Newtopia, etichetta discografica fondata da Fedez. Karen esordisce in rete nel 2016, vanta  530mila follower su Instagram e 34.796.693 milioni di visualizzazioni sul canale Youtube. Ironica, ‘maschiaccio’ e provocatoria (capelli azzurri, decisamente poco convenzionali), è molto seguita specialmente dai giovanissimi.