Emanuele Filiberto operato d’urgenza: “non voglio nominare il male”

EMANUELE FILIBERTO

Emanuele Filiberto operato d’urgenza: “un problema che non voglio nominare”, scrive sui social pubblicando una foto. Poi rassicura tutti.

Emanuele Filiberto è stato operato d’urgenza anche se non si sa il motivo dell’operazione. Ad annunciare l’intervento è stato lo stesso Emanauele Filiberto che, su Instagram, ha pubblicato una foto con il bracciaetto d’ospedale. Lo scatto è accompagnato da una didascalia che spiega cosa è successo, senza tuttavia, svelare le cause dell’operazione.

Emanuele Filiberto operato d’urgenza: “non voglio nominare il male”. Ecco cos’è successo

Cos’è successo ad Emanuele Filiberto? Quali sono le cause che hanno costretto Filiberto ad operarsi? “Non è mia abitudine ma anticipo le speculazioni… Oggi mi rifaccio operare dello stesso problema che avevo avuto qualche anno fae che non voglio nominare. Tutto andrà bene! Ho il morale e sono fiducioso! Vi abbraccio”, ha fatto sapere Emanuele Filiberto su Facebook.

Non è la prima volta che l’erede di Casa Savoia ha problemi di salute. Qualche anno fa, infatti, Emanuele è stato operato per un tumore al setto nasale. Un tumore che, fortunatamente, si riveò benigno anche se i medici gi asportarono tre quarti della cartilagine del naso e parte dell’osso.

“Grazie col cuore per tutti i vostri messaggi. Mi hanno dato forza e coraggio. Sono tornato a casa e sto bene. Qualche giorno di riposo, poi… Avanti tutta“, ha fatto sapere ancora.