Caduta Libera, montepremi da record: oltre 400mila euro

Caduta Libera
Gerry Scotti (foto dal web) 

A Caduta Libera, lo show condotto da Gerry Scotti, c’è un campione imbattuto da ottobre, che ha totalizzato 400mila euro di montepremi: scopriamo chi è

Record di sempre toccato a Caduta Libera, lo show condotto da Gerry Scotti. Il quiz a premi di Mediaset vede un campione ormai imbattuto da ottobre del 2018, che ha ormai raggiunto quota 400mila euro e non accenna più a fermarsi. Parliamo del bresciano Nicolò Scalfi, giovanissimo (ha poco più di 20 anni) e originario di Sarezzo, ma da qualche tempo residente al Villaggio Prealpino con i genitori. La pagina Facebook di Caduta Libera qualche giorno fa lo ha celebrato così: “Inarrestabile Scalfi a Caduta Libera. Stasera ha vinto 70mila euro, e ha raggiunto così un montepremi complessivo da record, 400mila euro. Nicolò è il campione ad aver vinto di più e con più presenze all’attivo nel game show di Gerry Scotti”.

Nonostante la notorietà televisiva, vuole laurearsi in Scienze della Comunicazione e diventare un telecronista sportivo. E’ stato intervistato ripetutamente e ha ammesso di essere diventato piuttosto famoso, anche presso il pubblico femminile. Ormai, tutti lo fermano per strada per chiedergli un autografo. A quanto riuscirà ad arrivare prima di fermarsi?