Aia ritira alcuni prodotti che sono a rischio: “Non mangiateli”

Aia ritira alcuni prodotti a rischio: “Non mangiateli”

Aia ha deciso di ritirare dalla vendita due prodotti a causa della possibile presenza di frammenti di plastica bianca: nello specifico si tratta delle Spinacine di pollo e di tacchino, e delle cotolette Bigger XXL di tacchino. “A seguito delle procedure di autocontrollo che vengono svolte nei siti produttivi, l’azienda ha rilevato le possibili presenze di frammenti di plastica bianca” hanno scritto sul sito ufficiale del marchio.

Meteo, arriva la svolta con il mese di giugno –> LEGGI QUI

Non solo questo comunicato è possibile leggerlo sul sito, ma è stato anche pubblicato dal ministero della Salute che invita a “non consumare il prodotto e a riportarlo al punto vendita per sostituzione”. Il richiamo è stato deciso proprio da Aia per una semplice questione di precauzione e riguarda esclusivamente questi prodotti: Spinacine Aia Lotto 07258020 (confezione due pezzi da 220 grammi e confezione quattro pezzi da 440 grammi con scadenza 8 giugno 2019) e Bigger XXL Aia lotto 07258011, confezione da 280 grammi con scadenza 8 giugno 2019.

Nel caso avete in casa questi prodotti, non consumateli e non apriteli: portateli al punto vendita dove li avete comprati e fateli sostituire con qualcos’altro, e nel caso non dovessero saperlo comunicate loro quello che è stato pubblicato dal Ministero della Salute.