Vieni da Me, Carmen Russo silura la Littizzetto: “Come si permette?”

vieni da me
A ‘Vieni da Me’, Carmen Russo critica la Littizzetto – FOTO: screenshot

Luciana Littizzetto è stata presa di mira nella puntata del 29 maggio di ‘Vieni da Me’. Non sono piaciute all’ospite della Balivo alcune affermazioni.

Nella trasmissione ‘Vieni da Me‘ su Rai 2, la padrona di casa, Caterina Balivo, ha dato spazio a Carmen Russo in qualità di ospite. La storica compagna di Enzo Paolo Turchi ha avuto modo di descrivere il rapporto lavorativo con alcuni suoi colleghi del mondo dello spettacolo. “Se ho mai provato la sensazione di voler stare al posto di una delle tante donne con cui ho lavorato? Io sono una che ama la competizione, mi mantengo in forma”. La Russo si ritiene insomma molto soddisfatta di quanto seminato e di quanto raccolto in tutto questo tempo. Si parla poi di Luciana Littizzetto, l’ormai storica spalla di Fabio Fazio a ‘Che Tempo che Fa’.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha Visto, Pamela Prati ospite in studio fa scena muta: “Perché è lì?

Vieni da Me, l’attacco alla Littizzetto

Luciana è famosa per le sue battute sarcastiche e che non poche volte riescono anche ad innescare qualche polemica. La Littizzetto ad esempio ha preso di mira proprio Carmen Russo per la scelta di quest’ultima di avere un figlio. Nel 2013 ha infatti partorito, a 53 anni, la piccola Maria, avuta proprio da Enzo Paolo Turchi. “Non è bello fare ironia su una cosa come questa. In generale non è bello farlo sulla vita privata degli altri. Ci sono diverse difficoltà. A Luciana comunque mando un grande saluto e le dico che mi dispiace che si sia separata. Per i figli la cosa che conta più di qualsiasi altra cosa è l’armonia all’interno dell’ambito familiare”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, l’attacco frontale in tv a Pamela Prati: “Ora vieni qui” – VIDEO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@carmenrussoreal è molto gelosa del suo @enzopaoloturchi quando si parla di “Tuca Tuca” 😌💃🏻 #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: