Kate Middleton tradita da William? Il matrimonio a capolinea

Kate Middleton tradita da William? Il matrimonio a capolinea

Kate Middleton e William sono stati quell’amore che hanno fatto sognare tutto il mondo. Conosciuti nel 2000 all’università, i due si sono amati per tantissimi anni fino a che nel 2012 non hanno coronato il loro sogno d’amore sposandosi e facendo sognare tutto il mondo. Negli ultimi tempi però le cose sembrano essere precipitate all’improvviso, ci sono tantissime voci su una presunta crisi che arrivano direttamente da palazzo: sembra infatti che a causa di William e Kate si respiri una brutta aria. Harry e Meghan, infatti, con il loro bambino hanno portato una ventata d’aria fresca.

Kate Middleton e William verso il divorzio? –> LEGGI QUI

La crisi tra i due reali però resta, e tutto è nato da una voce che ogni giorno si diffonde sempre di più, ovvero che William avrebbe tradito la sua Kate proprio con una sua amica, Rose Hanbury. Da tempo infatti le due non sono più amiche, e pare che Kate non abbia nessuna intenzione di darle una seconda possibilità. Una fonte molto vicina alla famiglia reale ha precisato:

Sono anche molto preoccupati per Rose. Lei è una donna sposata, con figli, non è abituata a stare sotto ai riflettori. Non solo è un’amica di Kate ma dell’intera famiglia, quindi la faccenda è sconvolgente per tutti“. Ci sarà qualcosa di vero in tutto questo? L’ex amica di Kate c’entra qualcosa in questa crisi? Per il momento non abbiamo alcuna conferma, ma resta il fatto che le cose non sembrano andare proprio bene tra i due.