Grande Fratello, a Barbara D’Urso anche l’edizione Vip: “Lascerà Domenica Live”

Grande Fratello vip barbara d'urso
Barbara D’Urso anche al ‘Grande Fratello Vip’, l’indiscrezione (websource/archivio)

Anche l’edizione vip del Grande Fratello proseguirà, e ci sarà una novità sostanziale che potrebbe riguardare Barbara D’Urso.

Il Grande Fratello Vip verrà riproposto in futuro sugli schermi Mediaset. Ma con una novità tanto importante quanto data già per certa. Dovrebbe infatti avvenire un cambio di conduzione. Al timone della versione con inquilini famosi di quello che è il padre di tutti i reality show non c dovrebbe più essere Ilary Blasi, come avvenuto nell’ultima edizione. Il suo posto verrebbe preso senza indugi da Barbara D’Urso, che già sta tenendo le redini della versione ‘nip’ (la quale però è in realtà una sorta di Grande Fratello Vip 2.0, dal momento che la maggior parte del cast dei concorrenti ha visto la partecipazione di nomi famosi). La D’Urso è la regina incontrastata di Mediaset, e si spartisce questo titolo con l’inossidabile Maria De Filippi. A lei sono stati dati in totale quattro programmi di Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, c’è l’esposto: “Ennesimo episodio trash, ora basta” – VIDEO

Barbara D’Urso, se va al Grande Fratello Vip potrebbe lasciare Domenica Live

Si tratta di Pomeriggio 5, Domenica Live, il Grande Fratello e Live – Non è la D’Urso. E tutti fanno segnare ascolti soddisfacenti per quanto riguarda l’indice Auditel. Anzi, sorprende anche lo share buono del Grande Fratello, dopo un lungo periodo di crisi fatto denotare dai reality show targati Mediaset. Ai quali si imputa una eccessiva tendenza a sfociare nel trash. A parlare dell’addio di Ilary Blasi al GF Vip è stato Tv Blog già nello scorso mese di marzo. E ‘Nuovo TV’ diretto da Riccardo Signoretti ha ora lanciato l’indiscrezione per la quale Mediaset vorrebbe chiedere alla D’Urso di prendere il posto della signora Totti. Questo però potrebbe portare la napoletana a lasciare Domenica Live.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, l’attacco frontale in tv a Pamela Prati: “Ora vieni qui” – VIDEO