Eliana Michelazzo: “Soffro di sdoppiamento di personalità, ci sono video privati”

eliana michelazzo perricciolo pamela prati
Eliana Michelazzo parla di Pamela Prati e della Perricciolo – FOTO: Facebook

Esprime tutta la sua preoccupazione Eliana Michelazzo: “Video privati? Ne ho fatti durante i miei rapporti virtuali con Simone Coppi, non voglio che escano”.

Eliana Michelazzo ribadisce la propria posizione di vittima nel caso che riguarda anche Pamela Prati. Lei è la sua ex agente, della quale si è saputo che stava a sua volta con un uomo che nella realtà non esisteva affatto. Il suo Simone Coppi (che la stessa Michelazzo annunciò di aver sposato però nel 2009) non è nient’altro che un nome ed un cognome inventati, così come Mark Caltagirone. Eliana dichiara al settimanale ‘Chi’ di soffrire di sdoppiamento mentale: “Temo di essere afflitta da questa patologia, e ho paura che vengano fuori i video di me mentre faccio certe cose al computer, con dall’altra parte dello schermo la persona che pensavo fosse Simone Coppi“. In merito al rapporto con Pamela Perricciolo, sua ex socia, Eliana Michelazzo dice di averla conosciuta proprio nel 2009. “Ero appena uscita da ‘Uomini e Donne’, affidai a lei la gestione dei miei impegni. Prima si occupava di gestire le mie serate. Mi faceva tenerezza perché era in sovrappreso ed accusava la cosa. Sentivo come il bisogno di dovermi prendere cura di lei. Mi presentò mio ‘marito’ Simone Coppi, il quale si mostrò assai geloso nei miei confronti. Mi disse che dovevo stare accanto alla Perricciolo”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, a Barbara D’Urso anche l’edizione Vip: “Lascerà Domenica Live”

La Michelazzo: “Vivevo con Pamela Perricciolo, non ci ha mai provato”

Per questo motivo proprio Pamela Perricciolo andò a vivere con la Michelazzo. “Io pure ero gelosa di lui perché mi confidò di essere stato fidanzato con Manuela Arcuri. Questa situazione ci faceva litigare spesso, sempre attraverso i social network. In quanto alle voci che vogliono Pamela attratta dalle donne, lei mi disse di essere stata fidanzata con Igor Coppi, fratello di Simone. Con me non è mai stata morbosa, dormivamo in stanze separate. Ma in merito agli uomini mi diceva di non avere più fantasia. Penso abbia usato le false identità di Mark e Simone per un discorso economico. Ho saputo che pare abbia chiesto dei soldi a certa gente, tra cui Sara Varone. Quest’ultima avrebbe pagato pur di ‘mollare’ un altro Coppi. Ma sospetto anche che la Perricciolo sfruttasse il fatto che io fossi sposata con un magistrato importante per chiedere dei favori”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, l’attacco frontale in tv a Pamela Prati: “Ora vieni qui” – VIDEO

Eliana Michelazzo video: “Facevo certe cose al pc, non voglio che si vedano”

Sul matrimonio di Pamela Prati: “Siamo state insieme per vedere un ristorante a Caserta, ma a lei non è piaciuto. Quindi con la Perricciolo sono andata in Umbria e lei mi disse di aver lasciato un acconto di 15mila euro. Cinquemila erano a nome suoi, il resto di Caltagirone. Le ho fatto un bonifico, ma poi il proprietario del ristorante umbro si è tirato indietro. Lì ho scoperto che non era stato staccato alcun assegno. Io ora sto male, mi sto facendo visitare dallo psichiatra Alessandro Meluzzi (noto volto televisivo, n.d.r.). Soffro di qualcosa, la sera mi manca il messaggio della buonanotte di Simone e ho paura che spuntino fuori i miei video. La Perricciolo l’ho mandata via di casa e l’ho denunciata, perché mi mancano anche dei preziosi e dei regali destinati a ‘Simone’…”.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha Visto, Pamela Prati ospite in studio fa scena muta: “Perché è lì?