“Drogarti ora sarà meno facile”: Asia Argento massacra Morgan

Asia Argento massacra Morgan: “drogarti sarà meno facile”: l’attrice si sfoga su Instagram, ma subito dopo, cancella il profilo.

Morgan dovrà presto lasciare la propria casa. Dal 5 giugno, infatti, il cantautore nonchè giudice di The Voice of Italy, dovrà lasciare la propria casa, pignorata dai giudici per il mancato pagamento di alcuni debiti. Negli scorsi giorni, Morgan aveva lanciato un appello alle sue ex compagne Jessica Mazzoli e Asia Argento, madri delle sue figlie Lara e Anna Lou a cui l’attrice ha deciso di rispondere.

Morgan e la casa pignorata: l’attacco di Asia Argento

Asia Argento ha deciso di rispondere a Morgan sui social lasciandosi andare ad un durissimo sfogo prima di cancellare il proprio profilo. “Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”, ha scritto l’attrice pubblicando una sua foto con gli occhi rivoltati all’indietro e mettendo in sottofondo “F*ck you” di Lily Allen.

Ai microfoni di Libero, Morgan ha commentato così la triste vicenda di cui è protagonista: “La mia casa è stata svenduta all’asta. Ma non la voglio lasciare. Dormirò sul marciapiede davanti come un cane che non vuole abbandonare la propria dimora”. Il cantante e giudice di The Voice of Italy 2019 che ha ricevuto la solidarietà di Simona Ventura ha, inoltre, aggiunto: “Questa casa ha la mia anima. Trovo pazzesco non avere la possibilità di poter rimediare. Se il 5 giugno verranno a sbattermi fuori andrò in mezzo alla strada”, prosegue Morgan, dicendosi però pronto a occupare il marciapiede, perché “in questa casa c’è tutta la mia vita, umana e professionale. Strumenti, opere, emozioni: io non la lascerò mai”.

Al 5 giugno mancano solo pochi giorni. Morgan riuscirà a trovare una soluzione?