Barbara D’Urso, l’attacco frontale in tv a Pamela Prati: “Ora vieni qui” – VIDEO

barbara D'Urso
Duro attacco di Barbara D’Urso a Pamela Prati – FOTO: screenshot

Sono parole di fuoco quelle usate da Barbara D’Urso contro Pamela Prati. La presentatrice Mediaset si scaglia duramente contro la showgirl.

Barbara D’Urso è furiosa con Pamela Prati. Nelle scorse settimane la conduttrice di tanti seguitissimi programmi Mediaset ha avuto modo di trattate in maniera approfondita tutto il caos che è venuto a scoppiare attorno alla 60enne sarda. E più di una volta ha cercato di darle la possibilità di spiegare tutto e di prenderne le difese. Ma durante la puntata di ieri di ‘Live – Non è la D’Urso’, ‘Carmelita’ ha sbottato così. “Sono davvero furiosa con lei per il fatto di aver messo in mezzo un bambino”. Il riferimento è al finto figlio dell’altrettanto finto Mark Caltagirone. Si tratta di un ragazzino di 10 anni che è stato spacciato per il figlio adottivo italo-spagnolo dell’uomo che Pamela Prati avrebbe dovuto sposare. E che, era stato detto, era malato di cancro. In realtà il piccolo è romano e sta benissimo. Barbara D’Urso sembra ormai convinta del fatto che Pamela Prati non sarebbe affatto una vittima in tutto questo, anzi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Fabio Colloricchio senza freni in spiaggia – VIDEO

Barbara D’Urso, il duro sfogo contro Pamela Prati

“Per quale motivo, se Pamela Prati è una vittima, ha messo in mezzo dei bambini? Perché dire una cosa del tipo ‘Guardate, mi ha regalato il braccialetto, porto i miei figli a scuola?’. Come mai, Pamela, hai raccontato tutte queste bugie? Perché eri plagiata, perché eri convinta? Se eri convinta stavi a casa tua, non venivi in una trasmissione!”. Poi lo sfogo finale: “Sono furente per i bambini. La Prati ha detto che è bello essere mamma. Ma che ne sai tu di quanto è bello essere mamma di bambini in affido? C’è chi li vorrebbe dei bimbi in affido e non può averli. Ed ora voglio che tu venga qui in trasmissione da me a dirmi queste cose. A dirmi ‘Quanto è bello essere mamma’ guardandomi negli occhi. L’avevo detto che mi sarei infuriata”, ha chiuso la D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, c’è l’esposto: “Ennesimo episodio trash, ora basta” – VIDEO