Antonella Clerici, insulti orribili a sua figlia Maelle – FOTO

Antonella Clerici figlia insulti
Antonella Clerici figlia: Maelle raggiunta da insulti ingiustificabili – FOTO: screenshot

Maelle, la figlia di Antonella Clerici, è stata raggiunta da commenti bruttissimi e da insulti pesanti dagli haters, che non risparmiano niente e nessuno.

I social network – ed Antonella Clerici lo sa bene – possono rappresentare un posto davvero orribile in cui assistere ai peggiori comportamenti possibili da parte di umani, o sub-umani, in certi casi. L’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ è stata suo malgrado coinvolta in una brutta vicenda che ha riguardato la figlia Maelle, di soli 10 anni. La ragazzina purtroppo è stata fatta oggetto di pesanti insulti da parte di haters di sua madre, con commenti a dir poco vergognosi ed ingiustificabili. In non poche persone, comodamente sedute dietro alla scrivania di casa, hanno insultato Maelle scrivendo che è grassa. Ed alla Clerici hanno consigliato di portarla dal dietologo. Premesso che c’è modo e modo di riferire quello che è il proprio pensiero, ma a sua figlia deve pensare esclusivamente la madre.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, a Barbara D’Urso anche l’edizione Vip: “Lascerà Domenica Live”

Antonella Clerici, gli insulti a Maelle sono odiosi

E non c’è bisogno che gli altri si scagliano con tale violenza verbale, come capitato in questa circostanza. Perché in alcuni non si sono limitati a dire ciò nei limiti del decente, ma hanno fatto ricorso ad ironia che scade nella volgarità. Antonella Clerici a questi personaggi non ha degnato neppure una parola, neppure uno sguardo. Ed è così che si dovrebbe fare nei confronti di gente che mette in atto comportamenti che mai dovrebbero vedersi, sia sul web che nella vita di tutti i giorni. Maelle è la figlia che la Clerici ebbe dal suo ex compagno Eddie Martens. Con lui i rapporti sono rimasti cordiali. E Vittorio Garrone, attuale compagno di Antonella, rappresenta una figura paterna altrettanto valida.

LEGGI ANCHE –> Eliana Michelazzo: “Soffro di sdoppiamento di personalità, ci sono video privati”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’amore della mamma❤️🌺

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: