Uomini e Donne, l’ex tronista Fabio Colloricchio senza freni in spiaggia – VIDEO

Fabio Colloricchio Violeta
Passione travolgente a ‘Supervivientes’ per Fabio Colloricchio – FOTO: screenshot

Per Fabio Colloricchio e la bella Violeta Mangrinan è passione travolgente e senza freni. I due si sono conosciuti a ‘Supervivientes’.

A ‘Supervivientes‘, l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, Fabio Colloricchio sta facendo parlare di se. Dopo aver partecipato a ‘Uomini e Donne’ ed aver detto addio a Nicole Mazzocato dopo 4 anni di fidanzamento, l’argentino si è letteralmente lasciato andare con un’altra bellissima naufraga. Lei si chiama Violeta Mangrinan e tra i due la notte è giunta tra tenere, ed a volte anche esplicite, effusioni. ‘Supervivientes’ è iniziato già da diverse settimane e Fabio Colloricchio sta vivendo la sua avventura senza condizionamenti. Entro breve tempo è riuscito a conquistare la ragazza, che era legata ufficialmente ad un altro uomo.

LEGGI ANCHE –> Chelsea-Arsenal, lite in allenamento e Sarri prende tutto a calci – VIDEO

Fabio Colloricchio, Violeta è pazza di lui

Poi però le certezze di Violeta sono crollate, e lei si è lasciata del tutto andare a sua volta con Fabio. Durante una puntata in diretta lei stessa ha ammesso di essersi presa una cotta per l’ex tronista. E lo testimonia un video mandato in onda a ‘Supervivientes’ durante il quale i due giovani stanno avvinghiati in spiaggia di notte. Ci sono carezze, coccole ed anche qualche altra cosa un pò spinta.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, c’è l’esposto: “Ennesimo episodio trash, ora basta” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nonostante le settimane impegnative non perdiamo mai il sorriso 🌴 @supervivientestv #staff #teamfabio Tambien si la semana es dura, nunca perdemos la sonrisa #staff #teamfabio

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci state chiedendo in tanti aggiornamenti sull’esperienza di @supervivientestv , ecco a voi: Fabio sta benissimo, la fame si fa sentire, l’esperienza è dura ma bella! Va d’accordo con tutto il gruppo e ha un rapporto profondo con Violeta che si è assentata per qualche giorno per motivi di salute , per fortuna è tornata sull’isola stasera. Fabio questa settimana è leader perché ha vinto la prova della settimana 😍💪🏼 continuiamo così #staff #teamfabio Nos están preguntando en tantos actualizaciones de la experiencia de Fabio a @supervivientestv , y aquí están: Fabio está muy bien, la hambre ya se hace sentir, la experiencia es dura pero hermosa, se lleva bien con todo el grupo y tiene una relación profunda con Violeta, quien se fue por unos días por razones de salud, pero afortunadamente regresó a la isla esta noche. Fabio lidera habiendo ganado la prueba de la semana 😍💪🏼 seguimos así #teamfabio

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) in data: