Incidente stradale, paura per la figlia di Andrea Pirlo

Andrea Pirlo
photo Instagram

Incidente stradale a Torino, paura per la figlia 13enne di Andrea Pirlo

Paura per Andrea Pirlo, ex calciatore di Juventus e Milan, attualmente commentatore per l’emittente satellitare Sky Sport. La figlia 13enne è stata investita da un’auto nel pomeriggio di ieri nel centro di Torino. L’incidente è accaduto in via Bonafous, all’angolo con via Maria Vittoria.

Per fortuna non ci sono state conseguenze per la ragazza che, trasportata per accertamenti all’ospedale Regina Margherita, oltre a un grande spavento ha riportato soltanto qualche lieve contusione. Dopo l’impatto e la caduta sull’asfalto la ragazzina lamentava forti dolori alla schiena e all’addome ed è quindi stata trasportata all’ospedale Regina Margherita, dov’è stata tenuta in osservazione. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi ed è stata dimessa nella mattinata di mercoledì. L’auto che ha investito la piccola Angela sulle strisce pedonali si è subito fermata per soccorrerla. Sull’accaduto sono in corso gli accertamenti della polizia municipale.

Andrea Pirlo ha partecipato l’altra sera alla Partita del Cuore, tenutasi proprio a Torino all’Allianz Stadium. L’annuale evento benefico ha visto, come di consueto, protagonisti la Nazionale Cantanti e i Campioni per la Ricerca. Questi ultimi, nelle cui file si sono visti Cristiano Ronaldo, Francesco Totti, Pavel Nedved, hanno vinto 3 a 2.