Incidente devastante, madre muore coi suoi 4 figli piccoli – FOTO

incidente madre morta bambini
Charmaine, la madre morta assieme ai suoi quattro bambini in un terribile incidente – FOTO: Facebook

Una donna è morta assieme ai suoi 4 figli tutti in tenera età in seguito ad un incidente stradale che ha lasciato sgomenti i soccorritori. La dinamica.

È terribile il bilancio di un drammatico incidente stradale che ha visto una donna morire sul colpo assieme a tre dei suoi 4 figlioletti. La tragedia è avvenuta sulle strade dell’Australia, nella regione nord-orientale del Queensland. Charmaine Harris McLeod si trovava con i bimbi a bordo della sua auto quando aveva provato a superare un camion che li precedeva. Proprio al momento del sorpasso, sull’altra corsia è sopraggiunto un altro tir che si dirigeva sull’opposto senso di marcia. Lo schianto, avvenuto a velocità sostenuta, è stato terrificante quanto inevitabile. Tutti gli occupanti della vettura sono morti in questo incidente, ed il figlio più grande di Charmain aveva soltanto 6 anni. Si apprende che un solo bambino era riuscito a sopravvivere, ma poi è deceduto poco dopo l’ingresso in ospedale. I soccorritori sono rimasti di sasso alla vista di tutto ciò.

LEGGI ANCHE –> Stalker appicca incendio alla casa della sua vittima, ma arriva la sorpresa

Incidente terribile, anche in Italia c’è una giovane vittima

I piccoli si chiamavano Ally, di 6 anni, Matilda, di 5 anni, Wyatt, di 4 anni e Zaidok, di 2 anni. I messaggi su Facebook da parte di parenti ed amici delle vittime sono giunti a frotte e tutta la comunità della quale facevano parte le vittime si è detta profondamente scossa e segnata da questo orribile avvenimento. La settimana scorsa invece un altro incidente dall’epilogo tragico è avvenuto dalle nostre parti. A Napoli un 21enne è stato travolto mentre viaggiava con una amica sul suo scooter. Ad investire la coppia è stata una ragazza di 26 anni che si trovava alla guida di una utilitaria. Per il giovane non c’è stato niente da fare, con il decesso avvenuto nel giro di pochi secondi, sull’asfalto.

LEGGI ANCHE –> Cane in chiesa, tutti commossi al funerale del padrone: “Ma il prete l’ha cacciato”